Ideas Of Descartes
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Domenico idea
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Idee per suspects  Empty Idee per suspects

Gio Ott 07, 2021 6:53 pm
1Secondo me il gioco dovrebbe levare la somma 0 nelle partite classificate.
La Vittoria non dipende solo da te e tu puoi perdere anche colpa delle altre persone e oltretutto da ospite si vince pochissimo nonostante è più facile vincere.Se è così difficile competere se non comprando biglietti per ogni singola partita perché qualcuno dovrebbe pagare per i biglietti ospiti e assassino?
Oltretutto le partite classificate le fanno in pochi quindi pensate a quanto sono lunghi i tempi d'attesa.
Secondo me dovreste dare trofei in base alla differenza tra i punti medi della somma dei punti degli ospiti e degli assassini.
Se in media la somma dei punti degli ospiti e degli assassini è la stessa potreste dare 20 trofei in caso di Vittoria degli ospiti e 30 in caso di vittoria degli assassini mentre in caso di sconfitta ne togliete 10 per la sconfitta degli ospiti e 15 per la sconfitta degli assassini.
Se gli ospiti o gli assassini hanno una media inferiore del 1-9% rispetto agli avversari vinceranno 10 trofei in più.Al contrario ne perderanno 5 in più.
Se la media degli avversari diverge di 10-19% in più si vinceranno 20 trofei extra e al contrario se ne perderanno 10 extra.
Se la divergenza con gli avversari e di 30% se ne vinceranno 30 extra e al contrario se ne perderanno 15 extra.
Poi per convincere a pagare potreste mettere una pozione che dura 3h e che fa in modo che se la media del tuo gruppo è superiore a quella degli avversari tu vincerai e perderai trofei come se la media fosse uguale.Mentre se è inferiore vincerai e perderai normalmente(poiché conviene).
Un altra cosa importante sarebbe aggiungere la guerra di gruppo e il maestro del travestimento nelle partite classificate.Il maestro del travestimento aumenta le probabilità di Vittoria dell'assassino e la guerra rende più casuale ed equa la battaglia.Inoltre per la guerra tra gruppi potreste fare in modo che i trofei li date in base alla divergenza di trofei tra il tuo gruppo e quello con la media di trofei maggiore per incentivare a giocarci.
Comunque una modalità bella sarebbe una modalità dove ci sarebbe un killer ingegnere che può mettere fino a 6 dispositivi nelle pareti che consentono di farti oltrepassare le pareti ma che non si possono mettere nelle parete ai margini della mappa o dell'ascensore.Pensate tipo a un pulsante A ed uno B che per funzionare devono essere allineati e che quando li azioni il pulsante A ti porta nel pulsante B e viceversa.Peró facendo in modo che essi funzionino unicamente quando le luci sono spente e facendo in modo che il giocatore deve aspettare 2-3s per essere teletrasportato.


2Secondo me sarebbe bello se metteste dei livelli personaggio e delle abilità ospite e assassino.
È vero che delle abilità potrebbero guastare il gioco ma se le usate unicamente per equilibrare il gioco potrebbe essere divertente.Inoltre mettendo dei livelli si potrebbe incentivare a shoppare.
Potreste fare in modo che per aumentare di livello bisogna trovare una copia di quel personaggio che gli aumenta automaticamente il livello.Per poter permettere di trovare copie dei personaggi potreste mettere delle porte di cui una costa 5000 monete per un'apertura e 50.000 per 10 aperture+1 bonus che contiene solamente personaggi comuni con una piccola percentuale di trovare personaggi rari e una porta dorata che costa 10 diamanti per un'apertura e 100 per 11 aperture che contiene personaggi di ogni rarità tra cui le leggendarie.
Per mettere la nuova risorsa "monete" potreste darle gratuitamente nelle partite classificate o private.
Come ricompense per i livelli potreste mettere al livello 2 per i personaggi comuni e rari di poter sbloccare lo slot dell'abilità ospite e per il livello 3 di poter sbloccare lo slot dell'abilità assassino.Per i leggendari potreste mettere la possibilità di avere 2 slot abilità sia per l'ospite che per l'assassino permettendogli di usare due abilità contemporaneamente.
Le abilità si potrebbero poter usare una sola volta in tutta la partita e alcune potrebbero essere...Una comune che è una bomba usabile una volta con un raggio d'azione che uccide tutti gli ospiti nella visuale dell'assassino attivabile quando si trovano nella visuale dell'assassino possedente questa abilità più di 4 ospiti.Questa abilità deve essere comune poiché serve per evitare che gli ospiti dicano andiamo tutti nella campana e facciamoci analizzare uno alla volta.
Poi un'abilità leggendaria sempre per l'assassino potrebbe essere un coltello usabile una volta  con una doppia lama che puoi usare unicamente dopo che il tuo compagno è stato scoperto.Essa ti permette di uccidere due ospiti  se sono vicini tra loro mentre si trovano nel raggio di uccisione dell'assassino.Essa nonostante sia leggendaria serve a dare un ultimo aiuto ad un assassino rimasto solo con ospiti che stanno sempre insieme.
Le abilità necessiterebbero anche di un secondo libro all'interno delle mappe che possiede due pagine di cui la prima dovrebbe avere come titolo "abilità che ci sono" in cui ti mostra le abilità legendarie presenti nella partita e la seconda pagina dovrebbe avere come titolo "abilità che potrebbero esserci" che elenca le abilità comuni presenti nel gioco.Ció serve per l'utilità che hanno le abilità comuni,cioé equilibrare il gioco.Per le abilità comuni non è necessario sapere se ci sono o no ma serve sapere che potrebbero esserci per impedire agli ospiti di fare azioni OP(come farsi analizzare tutti al centro della mappa).
Secondo me sarebbe giusto far sbloccare lo slot abilità ospite e quello assassino(almeno il primo) subito poiché è qualcosa troppo importante per non essere data a tutti.Per questo per i personaggi rari e comuni il livello 2 dovrebbe sbloccare lo slot abilità ospite,il livello 3 quello assassino e il 4 e il 5 potrebbero dare skin casuali.Per i leggendari bisognerebbe aggiungere più livelli.Le abilità potrebbero essere possibili da comprare nel negozio e quando ne aggiungerete di più nel gioco potreste fare in modo che sbloccando il primo slot ospite ottieni un'abilità ospite casuale e per il primo slot assassino ottieni un'abilità assassino casuale.
Per gli ospiti potreste mettere un'abilità comune usabile una volta che ti permette di aumentare la tua velocità per 5 secondi e un'abilità leggendaria che quando la attivi ti spunta una freccia che ti indica la distanza e la strada per arrivare ad ognuno dei cadaveri presenti che dura 7 secondi.
Credo sarebbe bello se si facesse in modo che più persone possano usare lo stesso personaggio nelle lobby private e pubbliche.Magari potreste fare in modo che nelle lobby pubbliche spunti il nome del personaggio+il nome del cappello e che solamente i personaggi col nome uguale vengano sostituiti.Mentre nelle lobby private,nonostante si vedrà il nome del giocatore,potreste considerare il nome del personaggio+quello del cappello piuttosto che quello del giocatore per decidere se il personaggio necessita di essere sostituito con un altro personaggio.
Sarebbe bella una modalità atrofeica(senza trofei) o con 300 trofei se vinci e 100 se perdi dove c'è una durata limite di 1 ora totale per la partita e il tempo per il dialogo e 1 minuto in più.
In questa modalità fare le missioni servirà unicamente ad avere indizi sull'assassino.Col 50% verrà detto se indossa qualcosa e col 100% appena chiami alla conversazione saprai dove si trova in quel momento.Inoltre in questa modalità le mappe avranno delle scrivanie che nei cassetti hanno delle pistole che permettono ad un ospite di uccidere un sospettato.I cassetti delle scrivanie potrebbero essere apribili dopo che verranno trovate 4 chiavi per scrivania e una volta che un ospite le trova può aprire i cassetti che rimarranno aperti fino a fine partita oppure potrebbero aprirsi automaticamente dopo 1 minuto.Quando qualcuno prende un coltello dal cassetto si vede che in mano ha il coltello e il cassetto sarà aperto.Dopo la conversazione il coltello torna automaticamente nel cassetto che si richiuderà.
In questa modalità saranno importanti le abilità e i ruoli.
Abilità chiusura:un ospite con essa può chiudere con una pietra un condotto degli assassini ma ha solo una pietra ogni turno precedente alla conversazione e che si attiva dopo 5 minuti.
Medico:può resuscitare i morti mettendo una siringa che ci mette 30 secondi per infilare il contenuto.Però non potranno parlare.
Sciamano:dopo aver ucciso se torna 5 minuti dopo nel corpo senza che nessuno l'abbia ancora trovato potrà fare un incantesimo in 5 secondi facendolo tornare in vita come zombie che fa semplicemente le missioni già fatte cosí da togluerle dal contatore e farle rifare.
Abilità mummie(assassino):Dopo aver ucciso se torna 5 minuti dopo nel corpo senza che nessuno l'abbia trovato potrà infilargli una siringa con un liquido rosso che si immette in 10 secondi che trasformerà il cadavere in una mummia che fa le missioni già fatte per levarle dal contatore.Il tempo dei 5 minuti camminerà unicamente quando cammini col personaggio.
Abilità vedi posizione(ospite e assassino):questa abilità ti fa vedere la posizione di tutti sulla mappa
Abilità mostra posizione(ospite e assassino):questa abilità ti permette di fare una magia ad un solo utente che gli permetterà di vedere la posizione di tutti sulla mappa ma se la fa l'assassino vedrai le posizioni ad una certa distanza da te alterate.
Abilità blocca cassetti(assassino):questa permette di chiudere i cassetti ogni 5 minuti ma soltanto dopo che sono stati aperti tutti.
Abilità annebbiamento(assassino):ogni 5 minuti si attiva un pulsante che fa in modo che coloro che sono nella tua visuale vedano una nube nera con dei tuoni all'interno.
Abilità trova cadaveri(ospite):ogni 5 minuti si attiva il pulsante che ti mostra per 5 secondi una scia che ti porta da un cadavere.
Abilità mimetismo(assassino):questa abilità ti permette di cambiare personaggio con qualcun'altro ogni 20 secondi fino a quando non torni normale ricliccandoci.
Abilità mimetismo. occulto(assassino):come il mimetismo ma l'altra persona non si accorge che hai cambiato personaggio.
Abilità missioni completate:completa automaticamente le tue missioni così che puoi concentrarti sull'investigazione ma qualora anche altri ce l'avessero essa non si attiverebbe.
Abilità vedi nel tompino(assassino):permette di vedere se in un tompino vicino a te c'è qualcuno.
Abilità oscurazione(ospite):se sei detective non vieni visto dall'abilità vedi tompino e se sei ospite non vieni visto dalle telecamere e dagli infrarossi.
Abilità drogazione(assassino):ogni 20 secondi puoi mettere una sostanza ad un utente facendogli cambiare il movimento corrispettivo al cursore del personaggio.
Abilità togli missione(assassino):facendo una missione già fatta fai in modo che debba essere rifatta.
Abilità teletrasporto sostitutivo(assassino):dopo 70 secondi si attiva un pulsante che attua un teletrasporto sostituitivo tra l'assassino e un ospite isolato lontano dal luogo in cui avviene il teletrasporto.
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