Ideas Of Descartes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Domenico idea
Admin
Messaggi : 82
Data di iscrizione : 29.09.21
https://idee-di-cartesio.forumattivo.com

Idee Beast Arena  Empty Idee Beast Arena

Mer Mag 25, 2022 12:22 pm
Sarebbe bello se metteste fino a 2000 trofei da poter ottenere senza accedere ad arene successive una volta arrivati a 6000 trofei così da incentivare la competitività nell'ultima lega(io non ci sono ma penso che sarebbe brutto non poter usufruire dell'arena finale anche dopo i 6000 trofei). Magari ogni stagione i trofei potrebbero tornare a 6000(non so come funzionano le leghe qui ma suppongo funzioni come clash royale[ho giocato a clash royale quindi diciamo ho questo pregiudizio]) e quelli extra potrebbero venire tramutati in oro(che in questo gioco è una risorsa molto preziosa).
Sarebbe bello anche se mettereste delle skin.Le skin possono essere molto redditizie come dimostra fortnite.
Le skin potreste metterle nel pozzo dei desideri comune e in quello premium.Potreste cambiare il costo del pozzo dei desideri comune in 100 gemme per ottenere 1 oggetto tra quelli già presenti e tra skin(0,05% probabilità),1 carta trovabile solo negli eventi(0,25%),10 carte trovabili solo negli eventi(0,20%),carte delle arene(65%),sfondi(1%) e emoji(2%).Mentre con 1000 si potrebbero ottenere 11 giri(1 bonus).
Le skin potrebbero avere 5 livelli.Al livello 1 l'attacco e la vita del personaggio potrebbe aumentare di 1% mentre al livello 5 di 5%.Mentre la skin potrebbe essere visibile già dall'arena 1 l'abilità della skin si potrebbe attivare solo se l'animale che la possiede è al livello massimo e che il giocatore si trova nei 6000 trofei.Se trovi una skin che già hai nel pozzo dei desideri potrebbe diventare automaticamente un punto skin(servono per potenziare una skin)
Pipistrellacula potrebbe avere la skin di Dracula.

Idee Personaggi:
Camaleonte:un personaggio che quando colpisce un personaggio copia il suo aspetto e la sua abilità mantenendo la propria vita e il proprio attacco fino alla fine del suo prossimo turno.livello 10 potrebbe fare 100 danni(non è preso a caso.100 sono i danni dell'abilità della gallina+6) così da poter essere utile o inutile in base a quale personaggio copia.
Topo cannone:questo topo ha ingoiato una palla di cannone e ogni 3 volte che sbatte nelle pareti dell'arena la vomita fuori danneggiando gli avversari che colpisce.La palla di cannone potrebbe fare i danni di un cannone dell'arena 4 e con la skin i danni del cannone di lega 1.
Orso polare stregone:danneggia del 10% la vita posseduta in quel momento dai nemici e fa infreddolire i nemici colpiti rallentando del 50% la loro velocità per 2 turni.Sarebbe utile per levare il monopolio della rana stregone nel danneggiamento in percentuale a più nemici permettendo una scelta.
Regina Orca(50 a turno):Orca che ogni turno raddoppia di numero un danno inutilizzato che verrà usato contro un nemico casuale quando un alleato la colpisce.Al livello 10 potrebbe iniziare da 50 danni(ci vogliono 5 colpi per distruggere un panda a livello 11).L'animazione del danno inutilizzato(abilità) potrebbe essere la regina orca che divora il nemico.
Vipera Medusa:questa vipera appena si ferma trasforma in statua per un turno il nemico che sta guardando se esso si trova nel suo raggio d'azione.Se il turno successivo il nemico pietrificato dovrà attaccare il giocatore perderà il turno.Inoltre l'animale mentre è una statua non potrà essere mosso dagli altri e nemmeno danneggiare i nemici.
Babuino vandalo:Questo babuino si diverte a sporcare l'arena lanciando ogni turno una buccia di banana in una parte casuale di essa.Se i nemici colpiranno una delle sue bucce oltre a subire danno verranno storditi.Mentre sono storditi gli animali non potranno danneggiare i nemici e dovranno passare il proprio turno ad un animale dello stesso giocatore non stordito.Però potranno essere spostati se colpiti.
Golemizzly:Questo grizzly golem ogni fine turno colpisce i nemici che ha intorno all'interno del suo raggio d'azione pietrificandoli.Il suo raggio d'azione potrebbe essere minore rispetto a quello dell'elefante.
Lontra Bianca Maga:A fine turno il primo animale colpito dalla londra avrà annullato il suo prossimo attacco dovendolo cedere per la prima sequenza al successivo animale.
Koala miracoloso:Il koala potrebbe avere poco danno tipo la mucca e il granchio per rendere equilibrata l'abilità.La sua abilità è che qualora con egli sconfigessi un nemico un tuo animale ritornerebbe in vita con la vita piena.
Pipistrelletta calcolstrice:La pipistrella calcolatrice attraverso un calcolo matematico riesce a trasformare un danno multiplo in un danno singolo annullando a tutti tranne uno il danno multiplo subito da un cannone,dalla rana o da ogni altra cosa possa colpire con un colpo più di un singolo bersaglio.
Serpente a sonagli fulminante:questo serpente a sonagli fulmina i nemici colpiti per 2 turni facendogli passare il turno all'animale non fulminato(qualora ci sia).Gli animali fulminati possono essere spostati dagli altri animali e possono danneggiare i nemici se colpiti da altri animali.
Dinosauro robot:Questo dinosauro robotizzato ogni fine turno lancia un raggio fulminante che fulmina per 2 turni gli animali colpiti.Il raggio d'azione dell'abilità potrebbe essere un po' meno di quella del panda e il danno potrebbe essere minore.
Coniglio Fifone:Questo coniglio è spaventato a morte.Credeva di stare andando in una fiera a tema medievale invece si è ritrovato all'interno dell'arena di beast arena.Il coniglio tiene davanti a sé uno scudo che lo ripara dai danni frontali.Ciò vuol dire che potrà essere colpito soltanto alle spalle e quindi potrebbe avere una vita più bassa rispetto agli altri animali.
Cerva trascendente:Un turno si e un turno no riflette i colpi dei nemici con uno scudo magico davanti a sé.
Lady puzzola:Lady puzzola quando sconfigge un nemico subisce una spinta e lascia nel suo percorso una nube verde che danneggia i nemici che ci passano sopra.
Gheparda protettrice:Attraverso la magia bianca crea una barriera per 5 turni negli alleati che colpisce impedendogli di subire effetti negativi(apparte la perdita di vita).
Piovra allungante:ogni turno allunga i propri tentacoli che usa per attaccare.Quindi ogni turno aumenta la propria area d'attacco.
Sharko il boss:Fa danno singolo e al livello 9 fa 15% di danno agli avversari e lascia il morso dello squalo(simile al morso di croc).
Gru becco affilato:fa danno singolo e al livello 9 col suo becco fa 25% di danno alla vita posseduta in quel momento dal nemico colpito.
Gallina Buoncuore:Ogni livello ha 1 danno in più e al livello 10 ha 800-900 vita.Ogni fine del suo turno si schiudono due delle tante uova abbandonate che ha accudito da cui nascono due pulcini che al livello 12 hanno 44 vita e danno.Quando la gallina perde il 50% di vita nei prossimi suoi 2 turni non si schiuderà neanche un uovo.
Vipera Velenifera:Avvelena ogni avversario colpito facendogli perdere 1% di vita a turno alla vita posseduta in quel momento dai nemici colpiti per 3-4 turni.
Polpo indonesiano mimetico:Questo polpo mentre non è il suo turno prende le sembianze dell'animale più vicino mantenendo la propria vita e il proprio danno e copiando unicamente l'abilità.
Cavalluccio marino pigmea:Questo cavalluccio marino quando non è il suo turno si aggrappa al suo corallo che pianta nel terreno.Quando Il nemico lo sta per colpire di davanti lui si spaventa aggrappandosi forte al corallo così che il nemico dopo averlo danneggiato sbatte nel corallo e si ferma subito dopo.Per gli alleati invece anche se ci sbattono sarà come sbattere in una parete.
Drago:Ha un enorme peso e una bassa velocità.Queste due caratteristiche gli permettono di arrivare alla distanza di un quarto di arena.Toglie il 50% della vita restante e fa danno multiplo.Siccome la sua lentezza lo rende utile ma non tanto quando muore lascia una pozza di lava che a fine turno sbuffa togliendo il 50% della vita totale a tutti i nemici nell'area.
Drago cinese:quando ha meno del 50% di vita questo drago può donare la sua vita per far tornare in vita un alleato casuale.Per farlo sacrificare bisogna far scadere il tempo del suo turno.
Corvo pistolero:questo corvo fa danno singolo e spara una pallottola che toglie il 30% della vita posseduta in quel momento se il nemico e vicino e il 10% qualora fosse lontano.
Bulldog Boolzuka:Questo bulldog ha un bazooka con cui toglie il 30% della vita posseduta ai nemici vicini e il 10% a quelli lontani.Il danno è multiplo.
Volpe cecchino:Questa volpe fa 0 danni ai nemici vicinissimi,5% a quelli un po' vicini,10% a quelli in distanza media e 40% a quelli in distanza lunga.
Lumacone:Questa lumaca quando viebe sconfitta si chiude nel guscio e può venire rianimata distruggendogli il guscio ma tornerà con meno vita.Quando viene sconfitto lascia della bava sul terreno per 1 turno che immobilizza per 2 turni il nemico che ci finisce sopra.
Procione fedele:Questo procione ha come abilità di ipnotizzare un avversario a tua scelta ad inizio turno che può essere liberato unicamente prendendo le 5 boccette di elisir sacro che farà cadere sul terreno.Ogni suo turno permette di creare una statua in una parte a tua scelta dell'arena che dura permanentemente.La statua non fa danno e resta immobile.Essa serve unicamente come strumento di protezione per l'elisir o per qualche tuo personaggio.La statua qualora verrà colpita almeno 4 volte(anche in turni diversi ma che siano consecutivi) dallo stesso animale si distruggerà così da evitare che si possa bloccare un animale all'interno di 4 di esse(non si sa mai cosa passa alla testa dei giocatori).Descrizione"Questo procione ipnotizzatore è molto fedele al suo re e pertanto metta una sua statua ad ogni suo turno come portafortuna"
Gazza ladra:Ogni turno questa gazza ruba due statue dorate dai vari templi e le piazza nell'arena per farle prendere al fratello che appena arriva le porta nel loro nascondiglio segreto.Le statue puoi crearle in una parte scelta da te dell'arena,sono immobili e non fanno danno ma spariscono dopo 2 turni alleati.Esse servono come strumento di protezione verso gli alleati in almeno due lati.
Unicorna attraente:Quest'unicorna lascia ogni turno ad ogni animale colpito una diminuizione di danno verso di sé dell'8%(soltanto verso di lei perché li fa innamorare).La percentuale rimane all'infinito sull'obbiettivo colpito e con più colpi le percentuali si sommano.
Scoiattolo volante:Questo scoiattolo invece di lanciarsi vola verso il nemico per colpirlo con un'onda d'urto lasciata all'atterraggio che lo spinge via.Quando vola lascia dove si trovava prima una ghianda esplosiva che fa 80 danni al livello 10.
Ostrica miliardaria:ogni nemico distrutto lascia una perla dal valore di mille monete.La sua utilità è semplicemente quella di far crescere le tue monete.
Pinguino Del Nord:questo pinguino ogni volta che cade in acqua nella lega ghiacciata perde solo il 20% di vita e torna sull'arena.Oltre a questo alla fine del turno lascia anche un pesce su un nemico casuale.Il pesce potrà essere tolto unicamente se il nemico con esso riesce a colpire 4 nemici in un unico turno.Se il pesce non verrà levato dopo 8 turni divorerà il nemico facendogli passare ad un altro alleato il turno.Appena il pesce divorerà il nemico avrà una determinata vita che può essere danneggiata sia dai nemici che dagli alleati.Distruggendo il pesce l'animale divorato verrà liberato.
Alvoltoio:ogni volta che un nemico muore aumenta il proprio danno permanentemente di una determinata percentuale.
Remore:questo pesce ogni volta che un nemico viene sconfitto aumenta permanentemente il danno di un alleato casuale di una determinata percentuale.
Diavolo della tasmania:Questo animale ogni volta che un nemico rimane con meno del 2% di vita se lo attacca lo sconfigge divorandolo recuperando 10% di vita.
Bradipo pigrone:Questo bradipo se dopo essere rimasto con 8% di vita o meno sopravvive fino al suo prossimo turno si addormenterà e ogni turno fino al prossimo turno recupererà 20% di vita(al livello 20) e darà il suo turno ad un altro animale alleato.
Bradipo pigrone:Questo bradipo se dopo essere rimasto con 8% di vita o meno sopravvive fino al suo prossimo turno si addormenterà e ogni turno fino al prossimo turno recupererà 20% di vita(al livello 20) e darà il suo turno ad un altro animale alleato.
Iena macchiata:questa iena dopo la sconfitta di un alleato o di un nemico inizia a ridere diminuendo la sua vita attuale di 7% e aumentando l'attacco del 5%.
Polpo mutaforma:Questo polpo una sola volta può lasciare nel suo raggio d'azione abilità a cerchio(lunga due animali) un incantesimo di clonazione che crea dei cloni degli animali con il danno e l'abilità posseduta dagli animali clonati ma con una vita.Oppure per farlo più realistico lascia 8 piccoli polpi mutaforma che vanno negli animali del raggio d'azione dell'abilità diventando dei loro cloni facendo in modo che i piccoli polpi mutaforma che non trovano un animale in cui non si è trasformato nessuno scompaiano.Per attivare l'abilità bisogna non farlo muovere durante il suo turno cosi che appena scadranno i 5 secondi si attiverà l'abilità.Il livello dei cloni dipenderà dal livello del polpo.


Idea Modalità calcio e flipper
Nella modalità calcio ci potrebbe essere un'arena con una porta per ogni giocatore.
In ogni porta c'è un manichino di ferro che puoi muovere nei limiti della porta durante il tuo turno.Ogni danno che fai al nemico rimane inattivo finché il nemico non cade all'interno della propria porta.In 1questo modo devi riflettere sia a come danneggiare i nemici sia a farli entrare nella porta avversaria.
Nella modalità flipper l'arena potrebbe avere delle casette con una determinata vita.Ogni giocatore avrà i personaggi all'interno di un contenitore fuori dall'arena finché nel suo turno un personaggio non andrà nell'arena.Il personaggio per avere un aumento di velocità dovrà colpire i lanciatori del flipper che automaticamente lo lanceranno accellerandolo.Per vincere il giocatore dovrà conquistare(togliendogli tutta la vita) più casette disponibili oppure il nemico dovrà perdere tutti i personaggi.Ogni casetta conquistata da un giocatore non potrà essere conquistata da altri giocatori e farà danni al giocatore nemico se colpita.Appena finisce il turno il personaggio dopo aver usato l'abilità(se ne ha una di fine turno) verrà riportato con la vita rimanente nel contenitore fuori dall'arena in fondo alla fila dei personaggi del giocatore.Se si vorrebbe aumentare la connessione tra vittoria e personaggi usati si potrebbe fare che ogni casetta conquistata fa il danno al nemico del personaggio che l'ha conquistata.Ma credo sarebbe troppo esagerato visto che i personaggi e le loro abilità sarebbero già abbastanza utili per conquistare casette.
Nella modalità calcio si potrebbe anche fare una 2vs2 facendo avere all'inizio nell'arena 2 personaggi ciascuno che danno il posto agli altri due qualora morissero.Ovviamente le riserve delle leghe rimaranno sempre lo stesso numero.
Una modalità in cui puoi vincere bauli senza perdere o vincere trofei come da clash royale sarebbe bellissima.



Nuova Arena
Arena ghiacciata
In questa lega fatta interamente di ghiaccio ogni turno un blocco di ghiaccio si rompe e fa cadere in acqua i personaggi sopra di essi togliendogli tutta la vita.Il ghiaccio una volta rotto si riaggiusterà due turni dopo.
Arena degli Specchi
Questa arena ha 4 specchi.Uno per ogni lato dell'arena.Tutti gli specchi sono circondati da mura.Quando un animale,presente nell'arena numericamente inferiore a 2,entra in uno specchio lo specchio si attiva e appena un altro animale,nemico o amico,ci entra prende le sembianze,l'abilità,la vita e il danno del precedente animale che lo ha attraversato avendo una percentuale di vita rimanente uguale alla percentuale di vita rimanente avuta durante l'attraversamento dello specchio.Gli specchi sono anche dei teletrasporti e quando entri in uno specchio esci da un altro.Se tu e l'avversario avete un animale uguale quell'animale non potrà attivare lo specchio e quindi nessun animale potrà trasformarsi in egli.Ogni 3 turni gli specchi si disattivano e uno specchio diventa uno specchio detrasformande che riporta un animale transformato alla forma originale.Per cambiare forma ad un animale trasformato si potrà usare o lo specchio detrasformato oppure si potrà trasformare in un altro animale attraverso i normali specchi






Comunque per sapere meglio quali idee piacciono maggiormente ai giocatori ed evitare di leggerle tutte potreste farle scrivere su reddit e magari leggere quelle con più like(come faceva supercell con clash royale).
E potreste anche fare scrivere i problemi del gioco in dei forum non ufficiali di tutte le lingue già esistenti facendo un accordo con gli amministratori per farvi dare ogni settimana i problemi riscontrati dai giocatori di quella lingua in un messaggio sul vostro Facebook.
E magari per le idee dite ai giocatori di scriverle o nel forum inglese(visto che è la lingua internazionale) o in quello cinese(visto che siete cinesi)[in cui potreste mandare un vostro collaboratore che potrebbe guardare quelle con più like] attraverso un messaggio automatico nell'assistenza.
Inoltre sempre con un messaggio automatico nell'assistenza potreste consigliare ai giocatori di scrivere i problemi relativi al gioco direttamente nel forum scelto da voi per la sua lingua.
Così invece di leggere magari 1000 messaggi con lo stesso problema ne potreste leggere 1 che espone i problemi di 6000 giocatori.
Sarebbe più efficiente e ci sarebbe un guadagno sia vostro che risparmiate tempo sia degli amministratori del forum che ottengono pubblicità.
E magari l'assistenza la lasciate per chi perde account o per problemi che si devono risolvere subito(tipo qualora la battaglia non funzionasse correttamente o per segnalare gli hackeratori).
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.