Ideas Of Descartes
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Domenico idea
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Tribù Idea Empty Tribù Idea

Mar Feb 01, 2022 3:04 pm
Idee tribù
Si potrebbe mettere la tribù che da dei potenziamenti(utilizzare una capanna da pesca della tribù,utilizzare una segheria utilizzabile soltanto con la tribù,aumento capacità ferro,riduzione tempo di viaggio di ogni drago,aumento della capacità di contenimento dell'hangar,riduzione tempo esplorazione sdentato e riduzione tempo esplorazione furia bianca).Nella tribù si potrebbe parlare in chat,scambiarsi risorse,draghi e gettoni rissa.Inoltre si potrebbe aggiungere una risorsa cercabile soltanto con la tribù e i suoi pacchetti potrebbero essere comprati soltanto attraverso la tribù in cambio di rune.
La tribù potrebbe avere dei livelli in cui all'ultimo livello tutti i potenziamenti tribù(che come i draghi leggendari costeranno in rune) costeranno in risorse.Il livello della tribù può essere aumentato se uno o più membri riesce a donare un numero di risorse uguali a quelle richieste per il potenziamento potendo donare rune qualora non si volesse usare il ferro,il legno e il pesce.Potenziando il livello tribù nei primi livelli potrebbe aumentare il livello degli edifici tribù(tipo la capanna da pesca della tribù) e gli incrementi che esso dà con un leggero aumento del costo in rune e nei livelli successivi il costo in rune potrebbe essere ridotto fino alla conversione del costo in rune in risorse.Per eseguire i potenziamenti bisognerà donare all'alleanza rune o risorse che poi il capo userà per attivare i potenziamenti.
Ogni tribù potrebbe fare anche una guerra contro altre tribù in cui i membri partecipanti vengono divisi in gruppi con gli avversari e possono incontrare nelle battaglie solo gli avversari dello stesso gruppo.I gruppi saranno composte da persone aventi lo stesso livello delle 2 carte al livello più alto e della carta leggendaria al livello più alto.La guerra dura una settimana e ogni giorno dovrai fare almeno un attacco al giorno.Dopo aver usufruito del proprio attacco ogni membro potrà continuare a fare attacchi.Nel caso un membro senza attacchi e un avversario con un attacco si scontrano colui che ha l'attacco farà vincere o perdere punti guerra mentre chi non ha nulla non perderà o vincerà nulla.Ogni attacco nella guerra tra tribù oltre a dare punti guerra darà anche 45 trofei zuffa e un pacchetto zuffa da mettere negli slot zuffa o darà risorse qualora le caselle dei pacchetti fossero piene.
Il pacchetto Vittoria o sconfitta guerra tra tribù varierà in base al livello tribù.Esso darà molti gettoni e qualche risorsa e tesoro.Al livello 5 della tribù il pacchetto darà 25% di possibilità di trovare una leggendaria garantita;al livello 10 una leggendaria garantita+25% di trovare un secondo gettone leggendario;al livello 15 una leggendaria garantita+50% di possibilità di trovarne una seconda e al livello massimo 20 darà 2 leggendarie garantite+50% di trovarne una terza.Coloro che hanno l'abbonamento avranno qualche gettone in più e possibilità extra di trovare qualche leggendaria in più.
Il massimo di membri di un'alleanza è 20 ma esso potrà essere portato a 100 attraverso le rune.
La rissa potrebbe inoltre avere draghi della rissa trovabili unicamente nel baule guerra tra tribù e nei pacchetti rissa del negozio tribù.Inoltre la tribù potrebbe sbloccare un nuovo drago leggendario sbloccabile soltanto attraverso essa e dare la possibilità di fare amichevoli rissa.
Il livello tribù potrebbe anche far sbloccare livelli aggiuntivi per le statue che potenziano la raccolta di determinati draghi aggiungendo ogni livello 1% in più e dei nuovi livelli per la barca d'ambra.
Inoltre la tribù potrebbe permettere di acquistare anche cavalcadraghi cattivi come il cacciatore di furia buia e aggiungere la possibilità di viaggio ai cavalcadraghi che non possono farlo.
Inoltre si potrebbero mettere determinati boss che si potrebbero combattere con altri 4-9 membri della tribù che però non aggiungono nulla alla tribù se non punti classifica.Questi boss potrebbero dare come ricompense delle chiavi per aprire bauli evento che potrebbero contemere rune,risorse,pacchetti berk o pacchetti gettoni.
I boss potrebbero essere i draghi leggendari cattivi e i cattivi dei film(Dagur,Draco[che potrebbe essere collegato col suo alpha],il cacciatore di furia buia).
Dagur potrebbe essere il più semplice avendo come esercito semplicemente delle navi e il suo drago.Mentre i draghi leggendari potrebbero avere molta vita.Ciò farà in modo che ci vorranno più attacchi per batterli.
Ogni boss una volta attivato ti darà 24 ore di tempo per sconfiggerlo.Ogni giocatore avrà a disposizione 1 attacco ogni 6 ore(2 per i cavalcadraghi) velocizzabili con rune e un massimo di 10 attacchi a boss(20 per i cavalcadraghi).Ogni boss potrà essere affrontato da 10 giocatori e per sbloccare i successivi 10 membri tribù dovranno almeno aver vinto contro il precedente.
Tra i boss il Morte verde potrebbe evocare ogni determinato numero di secondi dei draghi(richiamando al film che aveva il controllo dei draghi che attaccavano berk).L'alpha di Draco potrebbe fare come il morte verde poiché gli alpha controllano i draghi ma in più avrebbe a suo fianco anche delle navi di Draco visto che è lui a controlllarlo.Il morte sussurrante potrebbe essere aiutato solamente dal proprio attacco ma in più potrebbe avere che qualora i giocatori non riuscissero a sconfiggerlo per 1 settimana una volta al giorno il morte sussurrante verrà nel vostro villaggio distruggendo qualche casa da dover ricostruire attraverso le macerie e a rubare risorse.Il drago che permette di rivivere negli eventi potrebbe fare in modo che appena viene sconfitto tutti i giocatori che lo hanno attaccato dovranno sfidare in stile rissa 3 draghi di quelli boss degli eventi ma con livelli casuali e qualora anche solo uno perdesse nessuno avrà la propria ricompensa ciò potrebbe permettergli di avere la ricompensa maggiore in caso di vittoria e potrebbe essere messo soltanto per i cavalcadraghi.
L'ultimo boss potrebbe essere il cacciatore di furia buia che ha con sé delle navi e una furia bianca.La furia bianca non attaccherà ma farà andare in trappola tutti gli sdentato usati contro il boss e tra le navi ci saranno delle navi speciali che ogni determinato numero di secondi lanciano delle gabbie che catturano un drago.I draghi catturati non potranno più essere utilizzati dal giocatore finquando non verranno liberati.Per liberare i draghi catturati 10 membri qualsiasi dell'alleanza dovranno iniziare un attacco al villaggio del cacciatore di furia buia.Il villaggio del cacciatore di furia buia avrà solamente strutture difensive,i draghi veleniferi usati dal cacciatore di furia buia e delle prigioni che hanno divisi tra loro tutti i draghi catturati durante le battaglie che la tua tribù farà contro il cacciatore di furia buia.Ogni giocatore potrà fare un attacco ogni 6h e ogni 12h il 10% degli edifici distrutti dai giocatori si ricostruiranno e ogni giorno il 40% degli edifici rimasti distrutti si ricostruiranno.
Questo dovrebbe essere l'ultimo boss e dovrebbe essere il più rischioso e quindi quello che darà più premi.
Ogni tribù potrebbe poter startate più battaglie contro i boss alla volta ma con partecipanti diversi e contro boss differenti.
La battaglia contro il villaggio del cacciatore di furia buia potrebbe essere in una sezione a parte e ogni volta che né distruggete uno al 100% la prossima volta che lo attaccherà sarà più forte avendo le difese e i draghi di un livello più alto e all'ultimo livello dell'evento addirittura le difese potrebbero essere posizionate in maniera strategica per rendere il tutto più difficile.

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